Turism Smile

Sogno e Realtà nel Salento

La tendenza Da anni è in voga la moda di farsi curare in centri medici dell’Est perché ritenuti, a parità di risultato, economicamente più vantaggiosi di quelli italiani. In passato la maggior parte di queste prestazioni era riferita quasi esclusivamente al campo della medicina estetica, ma negli ultimi tempi si è notato un considerevole aumento delle persone che effettuano viaggi “salute/vacanza” anche per sottoporsi a cure dentali.

Invertiamo la tendenza Senza entrare nel merito di una moda dai vantaggi tutti da verificare, il nuovissimo progetto di VantaGroup chiamato “Turism Smile” offre una maniera insolita e diversa per gustare le tante bellezze del Salento. I problemi dei vostri denti li risolviamo noi e lo faremo senza che ve ne accorgiate. Non è una effimera promessa, è una inconfutabile realtà! Siamo riusciti a coniugare due esigenze apparentemente in conflitto e questo grazie allo sforzo congiunto di un gruppo di competenti professionisti.  Relax, coccole e buona cucina vi attraggono? Ma al contempo avete la necessità di ricorrere alle esperte mani di eccellenti dentisti, che operano con attrezzature della più moderna tecnologia e che applicano procedure rigorosamente sterili? Allora quello che fa al caso vostro è…. “Turism Smile”.

Il Salento Una grossa realtà turistica che offre incomparabili bellezze naturali, luoghi di cultura, monumenti artistici, eventi della tradizione popolare e percorsi enogastronomici, che difficilmente si possono riscontrare tutti assieme e di così elevato valore in altri siti del mondo, eccezion fatta per i pochissimi noti. Una Terra, il “Salento”, che ha visto la consacrazione di luogo paradisiaco e a misura d’uomo non più di vent’anni fa e che nel giro di due decenni ha saputo conquistare il cuore di decine di milioni di persone. Ogni anno questo immenso numero di consensi si arricchisce di nuovi affezionati. Un’organizzazione efficiente e precisa, abbracciando il progetto “Turism Smile”, entrerà in campo per assistervi con discrezione rendendo la vostra “Vacanza/salute” un esperienza tra le più piacevoli da custodire nel vostro scrigno dei ricordi. 

 

Video